FAQ domande e risposte
Consulta le nostre FAQ, se non trovi la risposta puoi contattarci.
D: Una volta deciso lo spettacolo ci sono degli obblighi che devono essere assolti da noi?
R: una volta concordato il tipo di spettacolo, la durata ed il luogo pensiamo a tutto noi, dalla fase burocratica alla realizzazione materiale dello spettacolo, fino alla bonifica del luogo dove abbiamo eseguito lo spettacolo.
D: E' possibile realizzare un cuore che si accende al momento del taglio della torta?
R: al momento esatto del taglio della torta viene acceso un cuore dietro agli sposi, lo facciamo molto spesso ed è un bel cuore, altro 2 metri e si può realizzare in vari colori: rosso, bianco, verde, giallo e blu.
D: Si possono realizzare delle scritte in cielo?
R: non ancora... siamo ancora in fase di studio su come realizzarle, possiamo però realizzare scritte luminose ma statiche.
D: Se decido di acquistare uno spettacolo per il mio matrimonio di 15 minuti, come vengono ripartiti? ci sono delle pause o sono 15 minuti continui?
R: garantiamo la continuità dello spettacolo senza soste e pause. Se vengono acquistati 15 minuti di spettacolo saranno 15 minuti continui senza mai fermarci.
D: Gli spettacoli sono colorati?
R: certamente...facciamo sempre spettacoli multicolore con diverse aperture e giochi pirotecnici inseriti nel mezzo affinché ne risulti uno spettacolo che rimarrà impresso nella mente di ogni singolo spettatore.
D: Lo spettacolo si può svolgere regolarmente anche con la pioggia?
R: se la pioggia è poca siamo attrezzati anche per questa eventualità, ma se ce molto vento e fulmini la legge ci impone di non fare lo spettacolo.
D: Lo spettacolo "tutto incluso" prevede anche delle spese extra fuori dal preventivo?
R: no assolutamente, il prezzo che vi faccio è nella formula tutto compreso nel senso che non troverete alcuna maggiorazione o sorpresa.
Solo in alcuni casi, dove ci fossero degli adempimenti particolari che le autorità ci impongono a causa di specifiche problematiche, sono casi molto rari in cui informeremo la committenza nel momento in cui ne veniamo a conoscenza.
D: Come posso pagare?
R: il pagamento è il 30 % all’ordine, salvo diversi accordi e il saldo almeno tre quattro giorni prima dello spettacolo. Si può pagare tramite assegno e/o bonifico bancario e fino a € 3000 anche in contanti. Al saldo rilasceremo regolare ricevuta o fattura.
D: La vostra azineda è assicurata ed ha tutte le atorizzazioni?
R: assolutamente si... disponiamo delle abilitazioni richieste dalla legge, non solo per l'operatore ma anche e soprattutto per i mezzi che trasportano gli esplosivi.
Siamo coperti da assicurazione sia per danni a cose che a persone.
D: Sono sensibile verso la tematica ambiente, i vostri spettacoli garantiscono il rispetto dei luoghi dove vengono realizzati?
R: abbiamo la sua stessa sensibilità. Al termine di ogni spettacolo, provvediamo a bonificare l'area dove abbiamo operato, pulendola da scorie, residui, carte e quanto altro possa sporcare o inquinare l'ambiente. Il tutto nelle modalità e con le attrezzature prescritte dalla legge.
Se hai trovato risposta alle tue domande siamo felici di esserti stati di aiuto.
In caso contrario puoi contattarci telefonicamente ai numeri:
+39 075 86.42.126 Ore ufficio
+30 335 76.11.055 Cellulare
In alternativa puoi contattarci via e-mail cliccando qui